In this Italian language tutorial, lolivito explains why you would want to use Lockdown 3 in After Effects. Turn on captions and auto-translation in the lower right corner of the video player.
Tools used
Author Notes
Lockdown 3 è il Plugin per il tracciamento di superfici deformabili in Adobe After Effects più performante che mai...
Non so se capita anche a te ma all’interno di Adobe After Effects, spesso mi trovo a realizzare tracciamenti su punti di riprese, magari devo aggiungere una scritta a un camion che passa, coprire una targa, oppure cambiare il colore della scocca di un prodotto, insomma tutti quei lavori simpatici di post-produzione video. Ma se la superficie da modificare fosse deformabile? Non so una maglietta indossata? Una borsa in pelle morbida? Oppure togliere il tatuaggio di una fotomodella?
Ecco che entra in gioco Lockdown che sebbene è nato nel 2018 oggi è arrivato alla terza versione e oltre a fare tracciamenti sulle superfici deformabili ti consente di poter attaccare a quelle superfici oggetti 3D in Cinema 4D e altre applicazioni.
Parti da 0 fino a dominare il miglior software per motion graphics e postproduzione video.
https://www.udemy.com/course/imparaaf...
✅ Oltre 9 ore di video on-demand
✅ 73 risorse scaricabili
✅ Accesso illimitato
✅ Accesso su mobile e TV
✅ Certificato di competenza UDEMY
NON PERDERTI IL PROSSIMO TUTORIAL!
Iscriviti al canale http://bit.ly/lolivito_YouTube
Visita il mio sito http://bit.ly/lolivito_WebSite
❤️ Seguimi su Instagram http://bit.ly/instalolivito
Ogni giorno pubblico instagram stories sul mondo della motion graphics.
Submit
If you would like to submit a piece for inclusion in our INSPIRATION category please submit it to us here or tag #aescripts on Instagram.
Comments